Incontro formativo UAE – 10 novembre 2017 ore 19.30

Di: Studio Legale Bruccoleri - il: 30-10-2017

logo_uae_new_300x170

Cari Amici,

siamo lieti di invitarVi all’incontro formativo, organizzato dalla Delegazione Regionale Palermo e Sicilia Occidentale UAE (Unione degli Avvocati Europei), che si svolgerà a Palermo, venerdì 10 novembre 2017, alle ore 19.30, presso la prestigiosa sede di Villa Martorana Genuardi (Via Centorbe, n. 8, Palermo), sul tema “Il principio di trasparenza nel diritto italiano ed europeo: gli atti amministrativi, appalti, giustizia. Il ruolo dell’Avvocato”.

L’incontro si svolgerà a cena, offerta dall’associazione medesima.

L’obiettivo, in linea con le intenzioni dell’associazione, è quello di stimolare una riflessione comune tra i professionisti, avvocati e non, sull’argomento.

I lavori verranno introdotti dall’Avv. Maria Bruccoleri (Presidente Delegazione Regionale Palermo e Sicilia Occidentale), che si curerà di moderare gli interventi.

L’evento sarà una, ulteriore, occasione di arricchimento, e nello spirito dello scambio reciproco verrà lasciato spazio al dibattito tra i partecipanti.

Per ragioni di natura organizzativa si chiede di trasmettere la propria adesione entro il 06 novembre 2017, e la conferma se si è accompagnati.

Segnaliamo, altresì, che è stata presentata richiesta di accreditamento all’Ordine degli Avvocati di Palermo, per la formazione obbligatoria, in materia di deontologia.

Restiamo a Vostra disposizione e speriamo che possiate partecipare numerosi!

Con i più cordiali saluti

Avv . Maria Bruccoleri – Presidente Delegazione Regionale Palermo e Sicilia Occidentale

Consiglio Direttivo: Presidente Avv. Maria Bruccoleri; Vice Presidenti Avv. Fausto Maria Amato, Prof. Avv. Chiara Gioè; Tesoriere Avv. Ornella Tripi; Consigliere Avv. Elisa Gullo; Segretario Dott. Alessandro Cottone.

Per la partecipazione è richiesta la compilazione della scheda di adesione, da inviare compilata entro il 06 novembre.

–> PROGRAMMA: www.diecinovembre.tilda.ws
–> SCHEDA DI ADESIONE ONLINE: goo.gl/forms/ZdElHDTkFNOa378n2

Parliamo di Uae

Copyright © 2024 Studio Legale Bruccoleri - P.Iva 04162850822

Credits Easyadv